Il Partito Socialista di Aversa rinnova l'invito al Partito della Rifondazione Comunista ed al Partito dei Comunisti Italiani volto a proseguire l'esperienza del Coordinamento cittadino della Sinistra.
Avviato nella primavera scorsa, tale organismo ha già prodotto un proficuo inizio di battaglia contro la "movida violenta" e l'invivibilità nei rioni di Aversa sud, attraverso una viva e partecipata presenza sul territorio che la cittadinanza ha molto apprezzato.
Rafforzare e stabilizzare questo raccordo operativo tra il PS, PRC e PdCI, anche per quanto concerne l'azione consiliare e pur nelle rispettive differenze politico-ideali, è un dovere irrinviabile per garantire all'intera comunità aversana una democratica, ferma e dignitosa opposizione allo strabordante, rissoso ed inconcludente centrodestra.
Tutto ciò in attesa che il PD risolva i suoi travagli interni locali, ma anche provinciali, regionali e nazionali, che la nomina di "giunte ombra" (o penombra che siano) o di "saggi" hanno il solo scopo di mascherare.
Il Segretario cittadino Nicola Golia