A seguito di un apposito incontro svoltosi a Napoli presso la sede regionale dei Popolari - Udeur, cui tra gli altri hanno preso parte il segretario campano Antonio Fantini e il consigliere regionale nonchè vice segretario regionale Angelo Brancaccio, è stato nominato Salvatore Cavagnuolo commissario cittadino dei Popolari Udeur di Teverola.
"Ringrazio - ha dichiarato il neo commissario Cavagnuolo, appena dopo aver appreso la notizia - con grande stima e affetto l'On. Fantini e l'On. Brancaccio per la fiducia accordatami con l'incarico che ho appena ricevuto. Un fraterno ringraziamento va anche all'On. Ugo De Flaviis, vice responsabile nazionale organizzativo, che si è particolarmente speso affinché mi fosse data questa nuova responsabilità politica, sgombrando in tal modo perplessità ed equivoci che sono proliferati negli ultimi tempi. In questo momento delicato per la vita del partito e alla vigilia di importanti appuntamenti elettorali, quali le europee, le provinciale e le regionali, si potrà dunque continuare con slancio e determinazione quel percorso politico iniziato con impegno e serietà sin dal
Cavagnuolo, infine, non ha nascosto il suo compiacimento per l'ambizioso progetto centrista lanciando un messaggio di grande apertura a tutte le associazioni, parti sociali, movimenti, partiti politici e a quelle persone interessate che ispirano il loro quotidiano a importanti ideali nell'interesse dell'intera città di Teverola ricca di un patrimonio sociale e culturale da tutti dimenticato.