sono stati convocati dal Segretario Provinciale, Nicola de Nuccio, e dal Consigliere Regionale, on. Massimo Grimaldi, per fare il punto della situazione politico-amministrativa del territorio.
Numerosi i partecipanti in rappresentanza dei comuni dell'Agro-Aversano dove il Nuovo PSI, dell'ex Ministro Stefano Caldoro, è presente con sezioni, iscritti e amministratori locali.
Un'attenzione particolare e' stata rivolta, nel corso della riunione,a quei comuni che la prossima primavera saranno chiamati al voto amministrativo.
La vera novità, emersa dall'incontro e che riguarda l'aspetto organizzativo-territoriale del Partito, è stata quella della nascita, su proposta del Segretario Provinciale, Nicola De Nuccio, del Coordinamento Politico dell'Agro-Aversano con sede nella città di Aversa. La struttura organizzativa dovrà servire, nelle intenzioni del Segretario Provinciale, a rafforzare ulteriormente il partito sul territorio ed intensificarne l'attività politica operando una sinergia tra le sezioni.