Il Natale è una festa davvero speciale per i bambini, doni, dolci, luci colorate e tutto assume un’aria di magia. E cosa c’è di più magico e divertente del teatro?
>>>>>>>>>>>>>>>
Per tutti i bambini, ma anche per i genitori, zii, nonni e parenti tutti, domenica 30 dicembre alle 11.00 presso il Teatro Ricciardi di Capua, La Mansarda, compagnia teatrale casertana da sempre impegnata nel teatro ragazzi, in collaborazione con l’associazione Architempo, metterà in scena “Babbo Natale e Pulcinella”, un divertentissima commedia che racconterà dell’incontro-scontro tra due personaggi amatissimi dai bambini
Con Valentina Elia, Pietro Marullo, Rita Pinna e Michele Tarallo, per la regia di Alfredo Renna, “Babbo Natale e Pulcinella”, scritto da Roberta Sandias, racconta l’insolito arrivo dell’irriverente Pulcinella tra i personaggi della tradizione natalizia. Cosa combinerà il nostro eroe, abituato al caldo sole di Napoli, ed interessato solo a soddisfare il suo palato, tra renne, folletti e regali di Natale pronti per essere consegnati? E quali saranno le conseguenze delle sue incursioni?
Lo spettacolo, piacevole e coinvolgente, è un vero e proprio divertissemant, che offre un pretesto per incontrare, in maniera scanzonata, i personaggi tipici del Natale, e di indagare sulle differenti tradizioni popolari nate intorno alle festività.