26 Marzo ore 20.30
“Letture Eduardiane” di e con Antonio Vitale da Eduardo De Filippo
chitarra e voce: Marco Esposito
Eduardo ed il suo mondo: commedie, poesie e pensieri. Un viaggio in un mondo vissuto da personaggi, cari al drammaturgo partenopeo, dal padre di famiglia al marito geloso, dal guappo con una sua dignità al sognatore……..Una vita dedicata interamente al teatro. >>>
2 Aprile ore 20.30
“Yesse” di e con Angelo Callipo
1936: la terra promessa ha un nome quasi impronunciabile, qualcuno la chiama Nuovo Mondo, qualcuno Merica, qualcuno attraversa l’oceano ma poi ritorna, qualcuno ci resterà per sempre…..
23 Aprile ore 20.30
“Cunto e Canto” di e con Grazia Liguori
con la partecipazione di Naila
La Sicilia ha mille volti, tanti quante sono le sue donne: donne madri, donne figlie, donne di mafia, donne coraggio. Voci di un universo femminile, in bilico tra passioni e contraddizioni, si intrecciano e si sovrappongono per raccontare l’isola che c’è.
30 Aprile ore 20.30
“La squadra spezzata” di e con Michele Tarallo tratto da Luigi Bolognini
La squadra d’oro, l’Ungheria del grande Ferenc Puskàs, è molto più che una nazionale di calcio: è l’orgoglio di un popolo che tifa e sogna. Ma poi la palla passa ai carrarmati sovietici ed è la storia a prendersi gioco dei sogni.
7 Maggio ore 20.30
“Omaggio ad Annibale Ruccello” di e con Enzo D’Apolito da Annibale Ruccello
Un omaggio ad un autore, che ci ha lasciati troppo presto ma che ha avuto il tempo di regalarci dei testi innovativi e di un certo spessore, affrontando temi del nostro tempo a trecentosessanta gradi: la cronaca, la vita di tutti i giorni, la comunicazione spazzatura, la passione, la diversità……
28 Maggio ore 20.30
“Vite Distrutte” di e con Antonio Vitale
chitarra e voce: Marco Esposito
Due uomini ed una cella: storie di due condannati, che vivono la propria prigionia in luoghi ed epoche diversi, accomunati da un’esistenza ormai distrutta da una condizione inaccettabile.
Abbonamento a 6 spettacoli € 30,00
Biglietto singolo € 8,00.
Info e prenotazioni:333.7860848 – 334.9495248.
DIETRO LE QUINTE CLUB via Tanucci – Vicolo Cimabue – Caserta.