L’Aversa Normanna comunuca l’ingaggio del centrocampista Pasquale Ottobre.
>>>
Nato a Castellamare di Stabia il 22/11/1974, Ottobre nel 2001/02 ha giocato nella Viribus Unitis (D).
L’anno dopo l’esordio in C2 con il Galdiator, per poi vestire la magia biancoscudata del Savoia nelle due successive stagioni.
Nel 2005/06 inizia la scalata con il Sorrento che lo porterà dalla serie D alla C1.
“Vengo ad Aversa con grande entusiasmo – sono state le prime sue parole – in una squadra dove l’entusiasmo sicuramente non manca, sia per quanto ho sentito, sia per la presenza di mister Cioffi, con il quale ho condiviso due bellissimi anni a Sorrento. Credo che ad Aversa, vista la qualità del progetto e delle persone alla guida della società, possiamo toglierci qualche grossa soddisfazione. Dell’attuale rosa conosco bene Marasco, Checco Ingenito e l’altro neo acquisto Sibilli. Sono contentissimo di questa chiamata e spero di ripagare da subito la grande fiducia della società nei miei confronti. Lascio una società che mi ha dato tanto ed a cui penso di aver dato il mio modesto contributo in questi anni di successi“.
Ottobre verrà presentato alla stampa domani (01/07) alle ore 12.00 nella sede di via Riverso dell’Aversa Normanna insieme agli altri acquistri Sibilli e Crisci.