“Marcia della Pace”, questo il Programma:
15 dicembre
pomeriggio: arrivo a Capua ( cattedrale) della Luce della Pace da Betlemme – ore 17,45 accoglienza;
>>>>>>>>>>
16 dicembre
1) Ore 14.45:raduno dei partecipanti a S. Maria Capua Vetere (CE) in piazza San Pietro, saluto e breve messaggio di pace, partenza, con la Lanterna della Pace di Betlemme giunta da Capua, verso Caserta, percorrendo la Via Appia;
2) Ore 15.30 arrivo in tratto stradale della Via Appia di S. Prisco;
3) Ore 16.00 arrivo in tratto stradale della Via Appia di Curti;
4) Ore 16.30 arrivo in tratto stradale della Via Appia di Casapulla;
5) Ore 17.00 arrivo e superamento di Casagiove, casello Caserta Nord;
6) Ore 17.30 arrivo in tratto stradale della Via Appia di Caserta;
7) Ore 18.00 arrivo presso il Monumento ai Caduti in Corso Trieste di Caserta: brevi messaggi inerenti la Pace, la Legalità e i Diritti Umani dallo spazio antistante il Monumento e saluto conclusivo, momenti di pace, scioglimento del corteo.
Servizio trasporti con autobus da Caserta (piazza della stazione Ferroviaria) a Santa Maria Capua Vetere percorrendo la via Appia con fermata nei vari comuni attraversati con partenza dalle ore 14,00 e dopo la manifestazione dalle ore 20,00
“Per chi preferisce raggiungere Capua con il mezzo più ecologico e pacifista, LA BICI (NO OIL, NO WAR!), l’appuntamento è alle 13,45 di fronte alla stazione di Caserta”
18 dicembre
Presentazione in anteprima del libro : “il Gemello di Gesù ” di James W. Heising. Salone S. Augusto – Curia di Caserta – P.zza Redentore 48 (orario da stabilire). Sarà presente l’autore.