Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
Brancaccio si insedia nel Consiglio Nazionale Udeur di Elpidio Iorio

Udeur.jpgEsordio ufficiale per il consigliere regionale Angelo Brancaccio nel consiglio nazionale dei Popolari – UDEUR. Su convocazione, infatti, del segretario politico, il sen. Clemente Mastella, si è svolta ieri a Roma, presso l’hotel “Ergife” l’assise nazionale del “campanile” per fare il punto sulla delicata fase politica che interessa il Paese e il partito in questo particolare frangente storico. Mastella ha voluto fortemente che ci fosse all’incontro anche il consigliere Brancaccio affinché si potesse ufficialmente insediare negli organismi direttivi della compagine centrista.
>>>>>>>>>>


E’ stato un consiglio nazionale tutt’altro che rituale sia per i contenuti trattati sia per il momento in cui si è andato a collocare. Ha avuto luogo infatti in un momento tanto delicato per il Campanile: settimane di attacchi mediatici contro il partito e il suo leader, giorni e giorni di polemiche sulla vita pubblica e privata del Guardasigilli, hanno messo a dura prova la tempra della formazione politica moderata. Nonostante tutto la discussione ha dato l’impressione che l’Udeur non ha perso per niente la lucidità, la fiducia e il senso della rotta. Sempre presso l’Hotel Ergife, nella giornata di ieri, si è svolta la manifestazione “Al Centro con orgoglio”, dove oltre al leader nazionale del “campanile” è intervenuto anche l’ex segretario della Cisl Savino Pezzotta. Con Brancaccio, c’era una folta delegazione di amministratori e dirigenti politici udierrini di Orta di Atella. Tra cui il segretario locale e consigliere comunale Dario Santillo, il sindaco e il suo vice, Salvatore Del Prete e Massimo Lavino, gli assessori Salvatore Patricelli, Giuseppe Mozzillo, Salvatore Del Prete, Giuseppe D’Ambrosio e Lina Capuano. Nel corso dell’iniziativa è stata riconfermata in modo molto caloroso la vicinanza al segretario nazionale e Ministro della Giustizia Clemente Mastella, oggetto in queste settimane di un forte linciaggio mediatico. Come pure è stato fortemente ribadito nei diversi interventi che si sono succeduti l’obiettivo politica principale su cui si sta particolarmente lavorando in questi mesi: contribuire alla realizzazione del futuro soggetto politico che raccolga i moderati, oggi collocati in tanti partiti e divisi da un bipolarismo che ne riduce la capacità di difendere i valori e l’identità.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione