Sei vittorie consecutive, circa 40 reti segnate: successi che hanno portato alla vincita del torneo provinciale di calcio a cinque. Parliamo degli alunni della Scuola Media Statale ‘Gaetano Parente’ che questa mattina sono stati premiati dal Sindaco di Aversa Domenico Ciaramella. >>>
La rappresentativa della Scuola Media “Gaetano Parente” di Aversa ha sconfitto in successione la “Cimarosa” di Aversa, la “Moro” di Marcianise, la “De Curtis” di Aversa, la “Ungaretti” di Teverola e la “Stanzione” di Orta di Atella ed, in finale, una rappresentativa del Matese. La squadra degli imbattibili otto alunni della “Parente”, che ora disputeranno il torneo regionale, sono:
Abate,
Andreozzi,
Bosco,
Alessio,
Ausilio,
Laurentino F.,
Laurentino S.,
Stabile.
I ragazzi hanno ricevuto una medaglia dal Sindaco che, poi, a sua volta è stato premiato dai ragazzi. “Vi aspetto per la finale regionale – ha incoraggiato il primo cittadino i giovani atleti alla vittoria – Verrò a vedere qualche vostra partita e sarò onorato di tifare per voi. Ma attenti, ragazzi, giocate, divertitevi, imparate gli insegnamenti dello sport ma soprattutto continuate a studiare. Solo i libri possono farvi crescere umanamente e culturalmente“.