“Incontro dell’assessore Gino Della Valle, delegato alla sicurezza ed alla viabilità, con il Comitato civico di via Atellana.
>>>
“Incontrerò personalmente i residenti di via Atellana – ha detto /_ prima dell’incontro _/ l’Assessore in quota Alleanza Nazionale – per discutere dello stato della zona residenziale alle spalle della stazione ferroviaria.
Sottoporrò all’attenzione dei residenti di via Atellana e via Maiuri i progetti che l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ciaramella sta per porre in essere.
In primis abbiamo intenzione di potenziare l’illuminazione stradale…
Inoltre – /_ ha _/ continua Della Valle – abbiamo fatto uno studio di fattibilità per creare una rotatoria tra via Atellana e via dell’Archeologia per snellire il traffico veicolare e per garantire maggiore sicurezza nell’ambito della viabilità“.
Inoltre, proprio a via Atellana, alle spalle della stazione ferroviaria, sarà realizzato un parcheggio interrato di due piani che potrà ospitare fino a 400 auto. Nello stesso spazio sarà creato anche un terminal bus e dei servizi a supporto del parcheggio. …”.