La S.F. Aversa Normanna ha aderito al progetto promosso dall’Associazione ‘Uniti per la vita’ che da circa otto anni organizza eventi e manifestazioni di natura sociale. >>>
Quest’anno l’iniziativa principale è dedicata alla raccolta fondi per la ricerca “Telethon”.
Dirigenti, calciatori della prima squadra e del settore giovanile, parteciperanno alle manifestazioni in programma dall’11 al 14 dicembre ad Aversa.
Una proficua sinergia che rende l’evento, ideato e promosso dal Direttore Artistico Dino Carano, un importante momento di solidarietà per l’intero agro aversano.
Il presidente Giovanni Spezzaferri insieme, insieme a tutti i componenti della società granata, è felice di poter contribuire alla migliore riuscita delle attività in programma: “Colgo l’occasione per porgere, a nome mio e della società che ho l’onore di rappresentare, i complimenti a Dino Carano per lo spirito di abnegazione con cui organizza un così importante evento, che ha l’importante obiettivo di garantire linfa vitale alla ricerca scientifica. Siamo onorati di concorrere a questa fondamentale sfida per la vita. Consapevoli dell’importanza dei valori sociali, che noi attraverso la pratica dello sport quotidianamente promuoviamo, nonché convinti della rilevanza del radicamento nei nostri territori di una cultura della solidarietà, parteciperemo con entusiasmo alle iniziative in programma dall’11 al 14 dicembre“.