Entra nel vivo la stagione estiva targata Architempo. Protagonisti delle serate all’aperto nello splendido scenario di Palazzo Lanza a Capua saranno come al solito il teatro, la musica e la danza.
>>>
Da domenica 8 giugno, però, chi vorrà saltare dall’altra parte del palco e trasformarsi per una sera da appassionato spettatore a coraggioso primo attore ci sarà una chance da cogliere al volo: Il mio canto libero.
Dal titolo di una famosa canzone di Battisti, all’iniziativa che molti stavano aspettando. Si tratta di un concorso per cantanti non professionisti, che per una sera, o per più sere, se riusciranno a conquistare il favore del pubblico, avranno l’opportunità di esibirsi. Un microfono, un palco e una band di tre elementi saranno infatti a disposizione di quanti si iscriveranno a questa simpatica iniziativa.
Per presentare la proprio iscrizione gratuita basterà inviare una e-mail all’indirizzo info@libreriaguidacapua.com, indicando il proprio nome, un recapito telefonico e naturalmente il brano scelto per l’esibizione. Sarà poi il pubblico di Palazzo Lanza a decidere i cantanti che supereranno il turno, e che potranno quindi ripresentarsi la domenica successiva. I concorrenti esclusi verranno di volta in volta sostituiti con le new entry. Alla fine ne rimarrà uno solo che vincerà il premio messo a disposizione dal caffè-ristorante Ex Libris. Un’occasione per scoprire l´EX Factor che si nasconde in ciascuno di noi.