Il premio letterario don Peppe Diana, giunto alla sua V edizione, ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato Regionale all’Istruzione e dell’Ufficio Scolastico Regionale.
>>>
Quest’anno il Premio si concluderà nella città di S. Maria C.V. e vedrà la partecipazione di tanti Istituti Scolastici delle diverse province della Campania che hanno dato la loro adesione ai lavori.
Più di mille ragazzi che hanno lavorato sui valori della legalità e della giustizia; uno sguardo sul mondo attraverso un piccolo reportage di denuncia e di speranza, uno straordinario momento di crescita e di conoscenza.
E’ stata anche un’ occasione per parlare ai ragazzi, alle loro coscienze, per provare a costruire comunità libere dalle mafie e città sane, educative e solidali.
E’ per questo che siamo lieti di invitarla alla premiazione del concorso che avverrà il 9 maggio p.v. alle ore 17,00 presso l’ I.T.C. “L. da Vinci” di S. Maria C.V., Via C. Santagata 18, per condividere con noi, con don Luigi Merola che interverrà alla manifestazione ma soprattutto con i ragazzi, le sensazioni e le emozioni che sapranno regalarci.
Nel ringraziarla anticipatamente cogliamo l’occasione per inviare distinti saluti.