Il sindaco Domenico Ciaramella visto il documento presentato dall’Udc fa sua la proposta ed invita tutti i responsabili dei partiti ad accettare l’azzeramento della giunta per dare la possibilità entro la prossima settimana di risolvere definitivamente la crisi.
>>>>>>>>>>>>>>>>
Tutti gli assessori consegneranno nelle mani del sindaco Ciaramella le dimissioni che saranno regolarmente protocollate. Il presidente del consiglio, invece, consegnerà nelle mani del primo cittadino le sue dimissioni. È l’inizio di un accordo unanime di tutti i partiti che ancora una volta hanno accolto l’invito del sindaco per risolvere entro brevissimo tempo questa crisi politica.
“E’ l’inizio della ripresa di un dialogo – commenta a margine dell’incontro a cui hanno partecipato tutti i responsabili dei partiti ed i capogruppo consiliari della coalizione di maggioranza- che si era interrotto all’interno della coalizione. Ringrazio anche gli amici ed i dirigenti del mio partito che hanno ritenuto di mettere da parte tutte le polemiche degli ultimi tempi ed ancora una volta hanno manifestato la loro fiducia nei confronti del sottoiscritto. Sono convinto –continua Ciaramella – che ripartiremo come prima o più di prima per il bene della nostra Città. Posso garantire che anche in questo secondo mandato la nostra coalizione avrà le stesse soddisfazioni che abbiamo ottenuto nel primo mandato”.