Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Uniti per la vita per Telethon c.s. Segreteria Ciaramella

telethon.gifConferenza stampa cominciata con gli auguri della conduttrice televisiva Caterina Balivo, madrina della manifestazione, quella di presentazione della rassegna di Cultura e Spettacolo edita dal consorzio “Uniti per la Vita” partners della raccolta fondi da destinare alla ricerca Telethon.
>>>>>>>>>>


Molti i patrocini: la Seconda Università degli Studi di Napoli; Città di Carinaro, Città di Caivano, Città di Cardito, Città di Terzino, Provincia di Caserta, Provincia di Napoli, Consiglio Regionale della Campania, Polizia di Stato Città di Aversa, Comando Carabinieri Città di Aversa e naturalmente l’agenzia di Aversa della BNL, sede in cui sarà depositato il ricavato delle 5 serate. Si comincia dalla Città di Caivano dove presso l’Auditorium il centro di Danza Energy Dance diretto da Vincenzo Russo e Luigi Balsamo terrà uno spettacolo. Giovedì 13 sarà la volta della Città di Carinaro cui sindaco è Mario Masi, presso il Panart dalle ore 21 un concerto jazz, importanti artisti partenopei delizieranno poi il pubblico presente e non mancherà il saluto della madrina Caterina Balivo. Venerdi 14 presso la Piazza Troiano Caracciolo di Terzino a partire dalle ore 20.00 un iniziativa musicale coordinata dalla Sarly Dance. Aversa protagonista sabato 15, dove presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria,inaugurata ed aperta al pubblico per l’occasione, il Lions Club Aversa Città Normanna terrà un corso Didattico Scientifico sul tema “Mai più bambini sordi”. Domenica 16 la conclusione con il Gran Galà di danza settimo memorial Rosa ed Enzo Carano coordinato dall’associazione “Accademia Normanna danza e ballo”presso il Palazzotto dello Sport e una rassegna sportiva non competitiva ore 11.00 sempre presso il comprensorio cittadino. Molti i presenti come il Sindaco Domenico Ciaramella, l’assessore alle politiche Sociali Giampaolo Dello Vicario, il direttore artistico dell’evento Dino Carano, il direttore della filiale BNL di Aversa Angelo Fiorentino, un delegato del comune di Terzino Antonio Auricchio, la dirigente scolastica del II Circolo Didattico di Caivano Filomena Celiento, il sindaco di Carinaro Mario Masi, Alfredo Testa, professore della Facoltà di Ingegneria della SUN; in rappresentanza dei Lions Club Aversa Elia Barbato e Giustino Lunello Colonnello Medico AMI- Otorino esperto in malattie dell’apparato uditivo ed infine Gennaro Stroppolatini capitano della squadra Telethon area Campania 2. “Io personalmente, e la città di Aversa è sempre vicina a manifestazioni benefiche come questa. L’augurio è che si raccolgano quanti più soldi per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche”- ha sottolineato il sindaco Ciaramella. Ma Telethon aiuterà anche gli aversani, infatti Dino Carano ha assicurato che duemila euro verranno donati al Centro Carratù di Aversa per le esigenze di sorta.


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione