Archivio articoli

Seguici su:

Scarica l’Eco in PDF!

Vai alla pagina dei downloads

Editoria & CD

Scopri il CD di Domenico Cimarosa e i nostri libri

Enciclopedia di Aversa

L'Enciclopedia di Enzo Di Grazia

Guida turistica breve di Aversa

Guida turistica breve di Aversa

Progetto “Aversa Diversa: 1° Cultura, 2° Turismo”

Progetto Aversa Diversa
 

Attualità
AVERSA – Pallavolo, Campionato B1 Femm., Girone D, VI Giorn. / Centro Santulli Aversa – Sigel Gelati Marsala 3 a 0 Nino Gravino

pietrangeli%2520pallavolo%2520santulli-thumb.jpgFORMAZIONI:
CENTRO SANTULLI: 1. Sollo, 2. Palmeri, 3. Di Gennaro, 5. Picerno, 6. Vinaccia, 7. Fattaccio, 8. Casillo, 9. Panfili, 10. Savostianova, 13. Sigala, 16. Pietrangeli, All. Montemurro, Vice allenatore Riziero Laurenza / SIGEL GELATI MARSALA: 2. Caruso (lib.), 3. Cintura, 4. Milici, 5. Patti, 7. Sangiorgi, 8. Mistretta, 9. Spena, 11. Di Maria, 12. De Almeyda, 13. Corallo, 15. Vullo, 16. Stufano, All. Sarcinelli / 1° Arbitro: Porcelli di Bari, 2° Arbitro: Pedone di Bari.
>>>>>>>>>>


Prova ampiamente superata dal Centro Santulli Aversa, che con la vittoria per 3-0 sulla Sigel Marsala, si conferma capolista solitaria del girone D a 16 punti. Nota di merito per la squadra guidata da coach Montemurro, quella di aver conquistato per la prima volta, in questo avvio di campionato, il massimo risultato. “Lo cercavamo da tempo” afferma il capitano Graziella Fattaccio, tra l’altro top score della gara con 14 punti totalizzati. “Sbagliamo ancora qualcosa, ma è fuori ogni dubbio il fatto che quando vogliamo sappiamo dominare e vincere facilmente” questa l’autocritica che il forte capitano normanno fa alla squadra. Una prova che comunque merita il plauso da parte di tutti. Entrando nel dettaglio della gara, il Marsala pur mettendo in difficoltà le padrone di casa in avvio di gara, non è poi riuscito a darsi una scrollata per poi ripartire. Cosa che invece è riuscita ampiamente alle blues che grazie a due muri consecutivi sul 14 pari riescono ad allungare il passo per poi chiudere il set sul 25-22. Coach Sarcinelli in preda al panico comincia ad effettuare svariati cambi, prima dando spazio a Sangiorgi poi a De Almeyda, senza però sortire alcun risultato. Due ace di Sollo chiuderanno le porte ad ogni remota speranza per le siciliane e grazie alle incursioni da destra e da sinistra di Savostianova (8 p.ti) e Fattaccio c’è davvero poco da fare. Un alto livello tecnico ha comunque interessato tutti i reparti di gioco: interessanti,infatti, i 19 punti totalizzati dal duo Vinaccia-Palmeri che hanno letteralmente messo i sigilli al muro, diventato in alcuni momenti invalicabile. “Sono ovviamente contento del risultato” queste le parole di coach Montemurro “ma sono abituato a voler vedere squadre che non commettono un solo errore, quindi dobbiamo perfezionare il tutto sempre di più”. Un atteggiamento che vuole spingere ancora di più il team per un facile raggiungimento dei risultati.
L’appuntamento per tutti i tifosi è per martedì alle ore 22.30 per visionare la trasmissione “Play the game” in onda su TeleClubItalia (VHF42) in cui sarà dedicato ampio spazio alla gara odierna e in generale al Centro Santulli. Inoltre la sintesi della partita andrà in onda sulla stessa TeleClubItalia e su TeleA secondo il seguente calendario:
In onda su “TELE A”
martedì h.21:50 – mercoledì h.14:00 – giovedì h:18.35 – sabato h.14:15
in contemporanea la sintesi andrà in onda su canale satellitare n. 868
In onda su “TELECLUBITALIA”
mercoledì h.22:30 – giovedì h. 15:30 – venerdì h.18:30


www.ecodiaversa.com
Creative Commons License Questo sito utilizza un licenza Creative Commons License - Powered by Wordpress - Web Design by Claudio Lippi

Google Analytics
Amministrazione