Fino al 4 agosto 2007 i correntisti BancoPosta della provincia di CASERTA che richiederanno il servizio Telepass Family potranno usufruire di una promozione esclusiva che prevede fino a 6 mesi di canone gratuito. Grazie a un accordo firmato da Poste Italiane e Autostrade per l’Italia i correntisti BancoPosta, titolari di carte di credito o che usufruiscono dell’accredito della pensione o dello stipendio sul Conto possono richiedere il Telepass Family presso l’ufficio postale dove questo è radicato. La richiesta del servizio è gratuita e il costo per il cliente che usufruisce del Telepass è di 3,72 euro trimestrali (iva inclusa, per transiti di importo inferiore a 86 Euro mensili). Inoltre, aderendo all’Opzione Premium, i primi sei mesi, sia per le nuove attivazioni che per quelle preesistenti, sono gratuiti.
>>>>>>>>>>
L’attivazione di Telepass Family Opzione Premium al solo costo di 0,76 euro mensili offre un pacchetto di servizi utili e vantaggiosi legati al mondo dell’auto e dei viaggi: un risparmio sui rifornimenti di carburante effettuati presso i distributori che aderiscono all’iniziativa sia in autostrada che sulla rete urbana; agevolazioni sul ristoro e menu presso le aree di Servizio; soccorso meccanico gratuito in autostrada, trasporto dei passeggeri in albergo e rimborso delle spese di pernottamento fino a 500 euro; sconti fino al 30% su polizze auto, casa e infortuni; e molte altre opportunità. Anche per l’opzione Premium è valida la promozione dei primi 6 mesi di canone gratuito.
Al momento della sottoscrizione della richiesta presso l’ufficio postale il cliente dovrà indicare la targa principale cui associare il Telepass; altre targhe, fino a un massimo di tre, potranno essere aggiunte successivamente presso il Punto Blu più vicino. Si dovrà inoltre scegliere la modalità di ricevimento dell’apparecchio: se farselo recapitare all’indirizzo indicato oppure se ritirarlo direttamente al Punto Blu (indirizzi disponibili al sito www.telepass.it). Telepass Family BancoPosta potrà essere ritirato anche da persona diversa dal richiedente del servizio, purché sia in possesso del modulo di adesione, del documento d’identità e della delega firmata dal richiedente, dei numeri di targa dei veicoli e un documento personale di riconoscimento. Maggiori informazioni sul servizio, sui relativi costi, sulle fatturazioni o sulle promozioni in corso sono disponibili sul sito della società Autostrade per l’Italia all’indirizzo www.telepass.it o di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it o possono essere richieste al numero gratuito di Poste Italiane 803.160.